Il Ricchionesimo e la mattanza del dissenso

Il Ricchionesimo e la mattanza del dissenso

Ricchionesimo

Il tema d’ispirazione è sempre il libro “1984” di G. Orwell. La trama è sempre la stessa, l’omologazione del pensiero unico e la lotta all’eresia. La lotta al totalitarismo è utopia, l’emancipazione è pure apparenza, eppure la sporca trama dei poteri forti sta innescando un meccanismo di psico-reato in ogni dove. Si è persino infiltrato nella rete virtuale più famosa e frequentata del mondo ovvero faccialibro, perché è lì che si raccoglie la massa, è li che si prova a far breccia nei sentimenti degli individui, è lì che il MinVer ha deciso di farsi finanziare dal partito lgbt per attivare un circuito informativo atto non solo alla meschina propaganda ma anche per combattere l’omofobia anche quando quest’ultima è un esplicito dissenso al cambiamento sociale in merito all’orientamento sessuale. Sei contro il Ricchionesimo? Sei omofobo!

Il Ricchionesimo e la mattanza del dissenso

E’ omofobia anche il fatto di esprimere un dissenso, un pensiero proprio, non omologato. Cliccando sull’immagine a sinistra sarete reindirizzati alla pagina interessata ovvero sarete davanti a un vero e proprio attacco al libero pensiero. Niente di meglio che un fermo immagine di questo può documentare e testimoniare che il Ministero del Grande Fratello non voglia avversioni di sorta che ostacolino il suo grandioso progetto. Questo fa sospettare che la famosa azienda della rete sociale stia assumendo ricchioni all’interno del proprio organico e al minimo disappunto sei imbavagliato, fino a rischiare – e qua sarò profetico – la cancellazione definitiva del profilo virtuale.

Il Ricchionesimo e la mattanza del dissensoAlla vostra destra, cliccando sull’immagine, potrete trovare il mio commento incriminato perché non rispetta i “canoni” della comunità. Ho semplicemente scritto una frase usando un linguaggio “civile”, se civile deriva da civiltà, e ho allegato una foto abbastanza ironica/goliardica. La mattanza del dissenso è in corso, prepariamoci per un nuovo avvenire lapidario e salutiamo il progresso scientifico portato avanti per secoli anche grazie al tributo dei nostri avi. Se il Ricchionesimo ha avviato la propria inquisizione, il nostro eretismo irradierà lo spirito e il tempo.

/ 5
Grazie per aver votato!