Netanyahu dice che Israele occidentale deciderà come “difendersi” (Cioè, Israele deciderà se l’Occidente entrerà in guerra)

di Andrew Anglin

Ciò significa che “Israele deciderà come schierare le forze armate statunitensi”.

Gli Stati Uniti sono vincolati da un patto suicida con Israele, il che significa che se Israele inizia una guerra, gli Stati Uniti devono aderirvi.

Lo sanno tutti.

Ciò che Netanyahu sta dicendo qui è semplicemente senza senso. Non deciderà per Israele. Israele sarebbe a malapena coinvolto in una guerra con l’Iran (sì, hanno un sacco di missili ad alta tecnologia – tutti donati dai contribuenti americani – ma il loro esercito è piccolo e non hanno un sacco di navi come gli Stati Uniti) . Sta decidendo per gli americani se avranno una guerra con l’Iran.

E’ semplicemente assurdo che questa discussione sia possibile. O meglio, è assurdo che il vero dibattito su Israele e sulla stretta mortale degli ebrei sull’America sia impossibile.

Reuters :

Israele prenderà le proprie decisioni su come difendersi, ha detto mercoledì il primo ministro Benjamin Netanyahu, mentre i paesi occidentali hanno chiesto moderazione nel rispondere a una serie di attacchi da parte dell’Iran.

Gli Stati Uniti, l’Unione Europea e il gruppo dei paesi industrializzati del G7 hanno tutti annunciato l’intenzione di prendere in considerazione sanzioni più severe contro l’Iran, viste come volte a calmare Israele e convincerlo a frenare le sue ritorsioni per i primi attacchi diretti iraniani dopo decenni di confronto per procura.

Netanyahu ha incontrato i ministri degli Esteri tedesco e britannico , che si sono recati entrambi in Israele come parte di una spinta coordinata per evitare che il confronto tra Israele e Iran degeneri in un conflitto regionale alimentato dalla guerra di Gaza.

 

L’ufficio di Netanyahu ha detto di aver ringraziato David Cameron e Annalena Baerbock per il loro sostegno, dicendo loro: ” Voglio che sia chiaro: prenderemo le nostre decisioni e lo Stato di Israele farà tutto il necessario per difendersi “.

In precedenza, Cameron aveva affermato che era ormai evidente che Israele stava pianificando una rappresaglia per gli attacchi missilistici e droni iraniani, che Teheran aveva lanciato sabato in risposta a un presunto attacco aereo israeliano che aveva ucciso ufficiali militari nella sua ambasciata in Siria.

Baerbock ha affermato che l’escalation “non servirà a nessuno, né alla sicurezza di Israele, né alle molte dozzine di ostaggi ancora nelle mani di Hamas, né alla popolazione sofferente di Gaza, né alle molte persone in Iran che soffrono sotto il regime, e nemmeno al paesi terzi della regione che vogliono semplicemente vivere in pace”.

Anche la Gran Bretagna e la Germania sono coinvolte in questo patto suicida con gli ebrei, perché sono entrambe filiali della Washington, Inc.

Nessuno vuole che gli ebrei inizino questa guerra.

Ma inizieranno questa guerra.

Come ho detto sei milioni di volte: non c’è motivo per cui avrebbero permesso ad Hamas di attaccare se non avessero pianificato la massima escalation.

Gli israeliani sono consapevoli che entrambi:

  • Il sostegno degli Stati Uniti a Israele sta fallendo
  • Gli stessi Stati Uniti stanno fallendo

Non hanno più tempo per eliminare tutti i loro nemici, e il loro più grande nemico è l’Iran. In realtà, questo è il nemico che alimenta tutti gli altri loro nemici, incluso Hamas (anche se Hamas è un gruppo sunnita, è finanziato principalmente dagli sciiti, perché gli sciiti sono gli unici nella regione che faranno davvero qualcosa per questi ebrei).

La cosa divertente è che tutte queste persone che implorano Bibi di smetterla sono ossessionate dalla guerra in Ucraina, e se questa mania per il Medio Oriente esplode, non ci sarà alcuna guerra in Ucraina. Non è possibile che l’Occidente possa sostenere due grandi guerre contemporaneamente.

Non importa i loro piani per iniziare una guerra nel Pacifico usando i filippini come esca per gli squali.

La prossima grande guerra in cui verrà trascinato l’Occidente sarà la sua ultima guerra. Tutti e tre i suoi nemici sono capaci di:

  • Vincere, o
  • Assicurarsi che l’Occidente non vinca

Ed è la stessa cosa.

Se l’Occidente non vince, perderà, perché dovrà continuare a versare risorse in un pozzo senza fondo, facendo la figura dei pazzi di fronte al resto del mondo, mentre i cinesi stanno a scuotere la testa e a fare soldi enormi. .

La gente è stanca di queste guerre e tutti sanno che Washington le sta causando tutte. Nessun altro al mondo li vuole. Israele non esisterebbe senza Washington, né l’Ucraina, e i filippini pregherebbero i cinesi di investire denaro invece di minacciarli di guerra.

Lo stesso vale anche per i conflitti più piccoli e di scarsa rilevanza globale, come in Armenia o in Kosovo (Serbia, in realtà). Gli ebrei di Washington stanno ora dicendo alla Tailandia di invadere la Cambogia. Stanno sostenendo i terroristi in Bangladesh.

Nessun altro vuole tutte queste guerre. La gente ne è stufa.

Tutti nel mondo tifano per Hamas, tifano per l’Iran, tifano per la Russia. Nel frattempo cercano tutti di arricchirsi con i cinesi.

Siamo sul precipizio.

Si profila alla vista un nuovo ordine mondiale.

C’è questa cosa a cui sto pensando però…

Per me non ha alcun senso come queste persone stessero creando tutto questo caos e ovviamente distruggendo l’America, che è la loro unica speranza per il dominio del mondo.

Poi ho letto i libri dello spettacolo Silo.

 

Non mi è piaciuto molto lo spettacolo (troppo nero), ma ho trovato il misterioso finale con cliffhanger super fastidioso, quindi ho preso questi libri e li ho letti. Nei libri scopri che le persone che costruirono i Silos, bunker antiatomici sotterranei progettati per durare centinaia di anni, iniziarono intenzionalmente una guerra nucleare per eliminare tutta la vita sulla superficie.

Ho iniziato a pensare “beh, forse questo è il piano della gente a Washington…” È l’unica cosa che avrebbe senso.

Poi ho guardato la nuova serie di Fallout: è la stessa trama. Questo non era nei giochi, ma negli spettacoli, le persone che costruirono i rifugi antiatomici – Vault-Tec – iniziarono intenzionalmente una guerra nucleare in modo da poter ripulire la superficie della Terra e poi ripopolarla.

 

La spiegazione di base, in entrambi i casi, è che gli americani hanno deciso di porre fine a tutte le guerre e di risparmiare le risorse naturali uccidendo totalmente tutti gli abitanti della Terra, tranne un piccolo gruppo di persone.

Non sto dicendo che questo sia ciò che sta succedendo. Ma è molto interessante che ci siano due programmi popolari con la stessa trama.

Ricordi quando Channel Four fece uno spettacolo sul governo che fingeva di avere un virus influenzale in modo da poter distribuire un vaccino che avrebbe ridotto la popolazione?

Vedi: Allora, ho visto la prima stagione di Utopia (2013 )

Ricordate quando lo spin-off di X-Files, The Lone Gunmen, presentava gli aerei del governo che volavano contro il World Trade Center per dare la colpa ai musulmani e iniziare una “guerra internazionale al terrorismo”?

 

Questa roba appare negli spettacoli, per qualsiasi motivo.

Questa è davvero solo una teoria folle. Molto probabilmente, le persone a Washington sono pazze come sembrano. Ma l’ho trovato intrigante.

Vale la pena cercare su 4chan post su un sistema segreto di rifugi antiatomici sotterranei progettati per sostenere una popolazione per centinaia di anni.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento