La bufala dell’antisemitismo è ufficialmente crollata. Gli ebrei ancora non lo sanno, ma è finita.

di Andrew Anglin

 

La trasformazione è avvenuta così velocemente che non credo che le persone l’abbiano ancora colta:

  • La definizione ufficiale di “antisemitismo” prima del 7 ottobre 2023 era “odiare gli ebrei senza motivo”.
  • La definizione di “antisemitismo” post-7/10 è “dire che gli ebrei dovrebbero smettere di uccidere i bambini”.

È una trasformazione davvero massiccia.

So che la maggior parte dei non ebrei non lo capisce, ma ciò che è ancora più folle è che la maggior parte degli ebrei non sembra capirlo.

Gli ebrei soffrono di una psicosi per cui vedono ogni critica al loro comportamento come “odio”. Dovrei essere il più grande antisemita del mondo, ma tutto ciò che ho sempre fatto è stato criticare il loro comportamento. Tuttavia, gli ebrei avevano un certo grado di plausibile negabilità per quanto riguarda il loro programma di spingere l’omosessualità sui bambini, o il loro programma di inondare i paesi bianchi con immigrati non bianchi poveri e analfabeti. Potrebbero anche affermare che queste cose erano buone.

Ora stanno adottando la stessa linea (“se ​​critichi il nostro comportamento, significa che ci odi, e quindi sei malvagio”), ma stanno assumendo questa posizione nel contesto del “macellazione dei bambini”.

Fondamentalmente, hanno distrutto l’intero racket dell’antisemitismo, in modo permanente.

È davvero irresponsabile da parte loro. Questo ha dato loro così tanto potere e lo hanno semplicemente sprecato.

“La gente ci odia senza motivo perché uccidiamo i bambini” semplicemente non è una strategia di pubbliche relazioni praticabile.

Posta di New York :

Gli studenti ebrei hanno intentato una causa federale per i diritti civili accusando l’Università della California di consentire la “diffusione incontrollata e di lunga data dell’antisemitismo” nel suo campus di Berkeley .

L’accusa sostiene che l’odio verso gli ebrei è “riemerso” in seguito all’attacco furtivo del gruppo terroristico Hamas contro Israele il 7 ottobre – citando anche le dichiarazioni nella denuncia del preside della facoltà di giurisprudenza di Cal-Berkeley, Erwin Chemerinsky.

Nella causa depositata martedì presso il tribunale distrettuale della California settentrionale a San Francisco, i querelanti che rappresentano gli studenti ebrei – il Louis D. Brandeis Center for Human Rights Under Law e Jewish Americans for Fairness in Education – hanno notato che circa due dozzine di gruppi studenteschi vietano i relatori sionisti.

Il divieto costituisce una palese discriminazione poiché quasi tutti gli ebrei si identificano come sionisti o credenti nello Stato ebraico di Israele, afferma la denuncia.

Sì, è… è molto confuso. La fede nel sionismo non è una caratteristica intrinseca, come avere la pelle nera. È una scelta e il sostegno al sionismo è un comportamento. Pertanto, se essere contro il sionismo è “antisemitismo”, allora per definizione “antisemitismo” non significa “odiare gli ebrei senza motivo”.

Sono riusciti a farla franca con queste cose quando potevano nascondersi dietro l’Olocausto. Non doveva avere senso, perché potevano semplicemente mostrare la foto di un ragazzo con un tatuaggio e dire “mio zio è stato trasformato in un paralume”. Sono stati in grado di utilizzare lo sfruttamento emotivo per costringere le persone a tacere.

Ora tutta la faccenda viene svelata.

Dal 7 ottobre, l’antisemitismo è dilagante nella scuola, afferma la denuncia, citando numerosi episodi di intimidazione, molestie e violenza fisica contro studenti ebrei.

 

Ad esempio, durante una delle numerose manifestazioni tenutesi alla UC Berkeley per celebrare Hamas , uno studente universitario ebreo avvolto in una bandiera israeliana è stato aggredito da due manifestanti che lo hanno colpito alla testa con una bottiglia d’acqua di metallo.

Ma è stato aggredito perché era avvolto in una bandiera israeliana, una bandiera che ora è equiparata all’omicidio di massa di bambini. Non è stato aggredito perché “la gente lo odia senza motivo”.

Anche studenti e professori ebrei ricevono lettere di odio che chiedono la loro gasazione e omicidio . Molti studenti ebrei riferiscono di aver paura di andare a lezione, si legge nella causa.

Secondo l’accusa, i manifestanti filo-palestinesi – che spesso cantano “Intifada, Intifada” e “Dal fiume al mare, la Palestina sarà libera” – hanno interrotto un incontro di preghiera di studenti ebrei.

SÌ.

La gente pensa che gli ebrei dovrebbero restituire la terra rubata. Questa è una posizione politica. Non ha nulla a che fare con l’odio.

Il termine “antisemitismo” non ha mai avuto alcun significato. È sempre stato solo un modo per proteggere gli ebrei dalle critiche dicendo che chiunque criticasse gli ebrei li odiava senza motivo.

Ancora una volta, sono stato etichettato dall’ADL come “il più importante antisemita americano”. Non ho odiato gli ebrei senza motivo. In realtà sarei in disaccordo con la parola “odio”, poiché spero che gli ebrei trovino Gesù e si pentano di questo male che fanno. Mi sono guadagnato questa etichetta di “antisemita” perché criticavo gli ebrei.

Ecco alcuni esempi di comportamento ebraico con cui ho contestato:

  • Lavorare per indebolire e distruggere la religione cristiana
  • Controllare i mezzi di informazione e usarli per indebolire gli Stati Uniti
  • Controllare i media di intrattenimento e usarli per minare i valori familiari e la morale fondamentale
  • Infiltrarsi nel governo degli Stati Uniti e usare la nostra politica estera per promuovere l’agenda degli ebrei, compreso l’invio di americani in molte guerre in Medio Oriente
  • Produzione e distribuzione di materiale pornografico
  • Spingere il femminismo come un modo per minare la famiglia
  • Promozione e normalizzazione dell’omosessualità
  • Promuovere l’agenda delle transessuali e dei bambini transessuali
  • Usare il “movimento per i diritti civili” per promuovere il conflitto razziale
  • Spingere l’immigrazione di massa con l’obiettivo esplicito di rendere i bianchi minoranze nei propri paesi
  • Spingere la censura di massa, non solo nei confronti delle critiche rivolte direttamente agli ebrei, ma di tutti i programmi ebraici
  • Spingere l’aborto
  • Spingere per il controllo delle armi
  • Creare il comunismo
  • Impegnarsi in truffe finanziarie orientate all’usura attraverso il sistema della Federal Reserve e Wall Street
  • Impegnarsi in una diffusa corruzione politica, anche attraverso l’AIPAC, che corrompe i politici che giurano fedeltà a Israele e distrugge i politici che non lo fanno

L’elenco ovviamente continua.

E, naturalmente, potremmo parlare di questi problemi. Sono aperto a parlare con gli ebrei di questi problemi e ad ascoltare le loro spiegazioni sul motivo per cui sono coinvolti in questi comportamenti.

Tuttavia, gli ebrei non hanno alcun interesse a parlare di nessuno di questi problemi. Invece, vogliono semplicemente mettere a tacere chiunque chieda perché sono coinvolti in questi comportamenti, quindi li etichettano come “antisemiti”. Funziona perché evocano l’Olocausto e affermano che chiunque non sia d’accordo con il loro comportamento sta pianificando di sterminarli. Dopotutto, Hitler non era d’accordo con il loro comportamento.

Voglio dire, guarda cosa ha fatto quel vecchio disgustoso Hitler a quel povero vecchio Magnus Hirschfeld, un ebreo gay che era il pioniere degli interventi chirurgici di mutilazione genitale!

 

Ciò significa che il vecchio e disgustoso Hitler odiava Hirschfeld senza motivo perché promuoveva la pederastia e la mutilazione genitale.

Adesso tutti vedono la bufala dell’antisemitismo

Da oltre un decennio dico che “l’antisemitismo” è una bufala. Le persone criticano gli ebrei per il loro comportamento, e gli ebrei poi affermano che ogni critica è “odio” ed esiste senza motivo.

Ciò che gli ebrei stanno facendo a Gaza, però, è troppo estremo. È la cosa più estrema che qualcuno abbia mai fatto. Forse questo tipo di massacro di massa di bambini è avvenuto nella storia (anche se ne dubito seriamente), ma di certo non è mai accaduto in TV in questo modo.

Se gli ebrei non fossero completamente sconvolti, cercherebbero di mitigare questo problema. Ogni ebreo americano sarebbe uscito nello spazio pubblico dicendo: “Gli ebrei americani non sostengono Israele e il suo barbaro massacro”. Anche se sono d’accordo, dovrebbero dire che non lo sono.

Invece, gli ebrei stanno girando intorno ai carri e giurando di distruggere chiunque metta in dubbio il diritto ebraico di massacrare i bambini. Dicono che chiunque sostenga i bambini palestinesi sia malvagio.

Il problema qui è: gli ebrei non possono entrare in guerra con il mondo intero. Non ce ne sono abbastanza.

Gli unici non ebrei che sostengono gli ebrei sono i baby boomer, e stanno rapidamente scomparendo.

I sondaggi dicono che oltre il 40% degli americani sostiene ancora gli ebrei. Ma tra i giovani questa percentuale è inferiore al 20%.

Il fatto è che, dato che più della metà non sostiene gli ebrei, ora siamo in una situazione in cui possiamo parlare degli ebrei. Possiamo criticarli senza essere completamente chiusi. I sostenitori ebrei sono ritardati “conservatori” che pensano che questi ebrei abbiano qualcosa a che fare con il cristianesimo (oltre all’assassinio di Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo). Ora che possiamo parlare degli ebrei, questi “cristiani sionisti” saranno costretti a confrontarsi con il fatto che dietro i bambini transessuali ci sono gli ebrei, l’immigrazione di massa, i diritti dei gay, il BLM e ogni altra cosa che ho elencato sopra.

Una buona parte dei cristiani sionisti sono semplicemente satanici e in realtà si divertono a massacrare persone innocenti. Ma un’altra parte di loro è legittimamente confusa, perché sono stupidi, e quando scopriranno cosa hanno combinato questi ebrei, ne saranno tutt’altro che contenti.

Poi, ovviamente, c’è il resto del mondo, dove tutta questa faccenda del “cristiano sionista” non esiste.

Gli ebrei si sono davvero scavati la fossa.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!