Immigrato picchia e rapisce, niente carcere

12Medico rapinato in un ristorante sul lago di DESENZANO. Il Commissariato di Pubblica Sicurezza ha denunciato per rapina un 40enne palestinese privo di permesso di soggiorno, pregiudicato e in Italia senza fissa dimora.

Tutto è successo pochi giorni fa, quando una Volante della polizia è dovuta intervenire d’urgenza nei pressi di un ristorante del lungolago: al 112 era stato infatti segnalato che un uomo si era dato alla fuga, dopo essersi impossessato della borsa di un medico, cliente del locale.

Gli agenti, arrivati sul posto, si sono trovati di fronte il malcapitato che, dopo essere stato derubato, aveva provato a inseguire il criminale, fino a raggiungerlo appena fuori in strada. A quel punto è stato picchiato dal 40enne palestinese, poi scappato a piedi fino a far perdere le proprie tracce.

Per fortuna le indagini si sono concluse rapidamente e in maniera tagliente: attraverso le testimonianze delle persone presenti, insieme alla visione dei filmati di videosorveglianza, in poco tempo gli agenti sono riusciti a risalire all’aggressore. Non essendoci la flagranza, per lui niente carcere nonostante i numerosi precedenti.“

/ 5
Grazie per aver votato!