Gli Stati Uniti gridano di dolore mentre vi minacciano e vi accusano di essere “malvagi”

Perché questo ebreo sembra sempre così nervoso? Se avessimo voluto nominare Segretario di Stato un cantante rock ebreo fallito, avremmo dovuto scegliere David Lee Roth.

 

di Andrew Anglin

 

Non dimenticare che la Cina è il vero aggressore.

Continuiamo a dirlo, mentre gli alti funzionari statunitensi lanciano minacce quasi quotidiane contro i cinesi.

Le ultime minacce dell’ebreo Blinken arrivano appena due giorni dopo che il frocio con quattro occhi chiusi Mike Johnson ha definito il popolo cinese “malvagio” e ha dichiarato che stava inviando denaro per sostenere una guerra a Taiwan.

RT :

Il segretario di Stato americano Antony Blinken intende mettere in guardia i funzionari cinesi dalle conseguenze dell’esportazione di materiali in Russia con potenziali applicazioni militari, quando mercoledì si recherà a Pechino.

Blinken, che farà tappa a Pechino e Shanghai durante un viaggio di tre giorni nella Repubblica popolare cinese (RPC), prevede di incontrare il ministro degli Esteri Wang Yi. Egli “ribadirà le profonde preoccupazioni riguardo al sostegno della RPC alla base industriale della difesa russa”, ha detto ai giornalisti un portavoce del Dipartimento di Stato americano.

In questione ci sono le esportazioni cinesi di macchine utensili, microelettronica, ottica e altri prodotti che potrebbero essere utilizzati per fabbricare armi nel conflitto in Ucraina. Il segretario al Tesoro americano Janet Yellen ha lanciato un avvertimento simile quando ha visitato la Cina all’inizio di questo mese.

Sì, quel vecchio ebreo era in un corridoio a minacciare solo un paio di settimane fa.

Tutto ciò che queste persone fanno è minacciare.

La Cina non si rivolge a Washington per minacciare gli Stati Uniti di smettere di finanziare la guerra in Ucraina o di fermare il genocidio in Palestina.

Le persone che lanciano minacce infinite non sono persone serie. Le persone serie fanno e basta.

“ La preoccupazione è che, attraverso il sostegno cinese, la Russia abbia in gran parte ricostituito la sua base industriale di difesa, il che ha un impatto non solo sul campo di battaglia in Ucraina, ma rappresenta una minaccia più grande, a nostro avviso, per la più ampia sicurezza europea ”, ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato. disse. “ Quindi questo è profondamente preoccupante per noi. Esprimeremo queste preoccupazioni alla Cina ed esprimeremo la nostra intenzione di far sì che la Cina riduca tale sostegno ”.

Ciò che è “profondamente preoccupante” è quanto sembri nervoso, ebreo.

Perché sei così nervoso?

Il Dipartimento di Stato ha avvertito che prenderà “ulteriori misure necessarie” per dissuadere la Cina dall’aiutare l’industria della difesa russa. ” Ci impegniamo a intraprendere le misure necessarie per difendere i nostri interessi nazionali e siamo pronti a farlo, quando lo riteniamo necessario, contro le aziende che stanno adottando misure contrarie ai nostri interessi e in modi che, come abbiamo indicato qui – minare gravemente la sicurezza sia in Ucraina che in Europa ”, ha detto il portavoce.

Blinken ha sollevato la questione durante l’incontro con i leader del G7 all’inizio di questa settimana in Italia. Non specificherà le potenziali punizioni durante i colloqui a Pechino, ma nuove sanzioni potrebbero colpire le istituzioni finanziarie cinesi, ha riferito il Financial Times, citando persone anonime che hanno familiarità con la questione .

Gli Stati Uniti sono “molto diretti” riguardo alle loro preoccupazioni e “riterranno la Cina responsabile” delle sue azioni nel fornire tecnologie a duplice uso alla Russia mentre cercano di rafforzare i suoi legami con l’Europa, ha affermato il vice segretario di Stato Kurt Campbell. “Ciò che abbiamo cercato di sottolineare con gli interlocutori europei e cinesi è che questi doppi obiettivi sono incoerenti e che vogliamo che la Cina rifletta molto attentamente sulla via da seguire”.

Non è incoerente, Kurt, grasso segaiolo.

Ciò in cui crede la Cina è ciò che credono tutti coloro che non sono delusi: gli Stati Uniti stanno uscendo dal ruolo di superpotenza globale. E’ davvero già finita. La Cina sa che quando gli Stati Uniti cadranno, l’Europa sarà ancora lì, e sarà ancora interessata ad acquistare prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli. Allo stesso modo, i cinesi saranno interessati ad acquistare l’alta tecnologia dalle menti tedesche. Saranno interessati agli orologi svizzeri, al vino francese, ai marchi di stilisti italiani e così via.

Nessun europeo crede che la Russia stia progettando di invadere e conquistare l’Europa occidentale. Ogni persona normale sa che questa affermazione è folle. Gli Stati Uniti vanno in giro con questa “faccia da poker globale” e dicono cose che sanno che tutti sanno essere bugie. Le uniche persone che credono a queste sciocche stronzate della macchina da guerra ebraica-americana sono gli sciattoni ciccioni americani che riescono a malapena a spostare i loro corpi massicciamente grassi dal divano al frigorifero.

NELLA FOTO: Credenti della “minaccia russa”. [FOTO D'archivio]
NELLA FOTO: Credenti della “minaccia russa”. [FOTO D’archivio]

Nessun altro compra questa trippa. Gli Stati Uniti sono pienamente consapevoli che nessuno la compra. Sanno che l’imminente marcia russa su Parigi è vista a livello globale come un’idiozia sbavante e senza senso.

Immagina il coraggio che ci vuole per andare in giro per il mondo a vomitare queste sciocchezze, sapendo che tutti quelli con cui stai parlando sanno che stai mentendo e sanno che tu sai che loro sanno che stai mentendo.

La maggior parte di noi ha difficoltà a dire piccole bugie a persone fondamentalmente ritardate. Ci viene chiesto “stavi guardando il culo di quella ragazza?” e noi diciamo “cosa? no, cosa? Perché dovresti pensarlo? Ahah, no, non lo ero, no. Ovviamente no.”

Anthony Blinken andrà a guardare un cinese con un QI di 130 direttamente nei suoi piccoli occhi e dirà: “siamo molto preoccupati che la Russia stia pianificando di invadere la Svezia da un momento all’altro e pensiamo che sia colpa tua”. Il cinese ascolterà la traduzione e resterà seduto con la mascella spalancata, assolutamente sbalordito dal coraggio di questo ebreo. L’ebreo rimarrà impassibile e poi dirà: “Pensiamo anche che presto invaderai Taiwan, perché sei malvagio”.

La Cina sta solo cercando di ignorare i piani di guerra degli Stati Uniti e di continuare a costruire il proprio impero economico globale

Non è solo la Cina a costruire relazioni con l’Europa: l’Europa sta costruendo relazioni con la Cina. C’è un vecchio detto “per ballare il tango ci vogliono due persone”. Questo detto in realtà non è vero, dato che puoi ballare il tango da solo. L’ho fatto. Ma non consiglierei a nessuno il tango da solista.

Indipendentemente dalla realtà di tale espressione, la Cina non può rafforzare i legami con l’Europa se l’Europa non vuole rafforzare i legami. Ciò significa che gli europei si stanno preparando, come si stanno preparando i cinesi, alla fine dell’egemonia statunitense.

Gli Stati Uniti stanno dicendo all’Europa di smettere di rafforzare le relazioni con i cinesi, e l’Europa continua a farlo. Quella stronza nodosa di Ursula – una truffatrice americana – va in giro chiedendo a tutti di obbedire alla mamma e di smettere di rafforzare le relazioni con la Cina, e nessuno la ascolta. Quella stronza è stata così audace da provare a cambiare il termine “disaccoppiamento” in “riduzione del rischio”.

Gli uomini tedeschi dicevano “mein trollop, mi sembra che tu stia parlando di demolizione”.

Gli uomini vogliono fare soldi. Questo è ciò che gli uomini vogliono fare. Conosci la canzone “Girls Just Want to Have Fun”?

Ebbene, quella canzone è vera. Il contrario è che “gli uomini vogliono solo fare soldi”.

Ovviamente, nella vita c’è altro oltre al fare soldi, ma la parte della tua vita che non riguarda il fare soldi non è la tua vita professionale. La tua vita professionale riguarda principalmente i soldi. (A meno che tu non sia me, ma è molto specifico e complicato. La mia vita personale e professionale riguardano entrambe la vendetta.)

Naturalmente, le donne finiscono per divorare la maggior parte dei soldi guadagnati dagli uomini, motivo per cui le donne non si preoccupano di fare soldi e sono invece in grado di concentrarsi sul “divertimento”. In effetti, ciò che le donne definiscono “divertimento” implica principalmente l’estorsione sistematica di denaro dagli uomini.

C’è un’altra canzone pop degli anni ’80 cantata da una donna ma scritta da un uomo a riguardo.

(Madonna era ovviamente molto migliore di Cyndi Lauper, ma entrambe definiscono canzoni culturali e sono entrambe vere.)

La spinta degli uomini a fare soldi non riguarda in realtà la ricchezza di massa, ma piuttosto semplicemente ciò che fai. Non c’è nient’altro da fare. Se hai intenzione di lavorare, potresti anche guadagnare un sacco di soldi.

Ma sto divagando.

Non aspettare. Non ho divagato. Questo era il punto: le persone che effettivamente mantengono la società in funzione si concentrano sul denaro, e i cinesi offrono denaro. Gli Stati Uniti, nel frattempo, offrono guerra infinita e sesso gay.

Ieri ho scritto un pezzo su come gli unici paesi che celebrano il sesso gay siano allineati con gli Stati Uniti, e tutti i paesi che non celebrano il sesso gay si stiano schierando dall’altra parte di questo nuovo ordine globale. La reazione al sesso gay, e in particolare al programma ebraico-americano di spingere il sesso gay tra i bambini, è così viscerale che forse è anche più influente del denaro per molti paesi. Puoi immaginarlo a livello personale: quanti soldi pagheresti perché tuo figlio non fosse gay? La risposta per la maggior parte degli uomini è “tutto”.

Tuttavia, è diventato chiaro che gli Stati Uniti non hanno alcun interesse nel fatto che qualcuno faccia soldi. Ovviamente arricchiscono un piccolo cartello internazionale. Gli ebrei guadagnano sempre soldi (in realtà direi che “prendono soldi” – in realtà non guadagnano nulla), e gettano qualche briciola ai leader democratici corrotti che installano in vari paesi, ma in termini di “diventare ricchi” nazione”, questo non è più sul tavolo se sei allineato con gli Stati Uniti.

La Germania sta affrontando la deindustrializzazione perché gli Stati Uniti l’hanno costretta a questa guerra insensata e totalmente sadica con la Russia. Gli Stati Uniti hanno letteralmente fatto saltare in aria i loro tubi del gas nel più grande atto di terrorismo industriale della storia. Ma oltre a fregare i ricchi che possiedono fabbriche e così via, gli Stati Uniti sono quelli che spingono per la fine dell’agricoltura europea. Tutti in Europa capiscono che tutte queste insensatezze sul riscaldamento globale da parte delle Nazioni Unite provengono in realtà dagli Stati Uniti. È buon senso. Perché i Paesi Bassi dovrebbero voler distruggere il proprio settore agricolo? A chi giova?

L’impero ebraico-americano sta dicendo a tutti i popoli in Europa – al di là di un piccolo cartello di persone a Bruxelles e Londra – che devono sacrificare tutte le loro ricchezze per combattere infinite guerre ideologiche per costringere tutti sulla terra a impegnarsi a favore dell’uomo. -anale su uomo.

Nel frattempo, la Cina dice: “stiamo solo cercando di fare soldi”. L’Europa potrebbe chiedersi: “Sì? E che altro?” e il cinese risponde: “No, è solo una cosa. Solo soldi.”

La cultura cinese è molto estranea ai bianchi, ed è quindi facile dipingerli come in qualche modo sospetti nei media pensati per la plebe cicciona americana senza terra. Ma quando parliamo di uomini adulti seri, tutti capiscono che “vogliamo solo fare soldi”.

In fondo, l’unica cosa che gli Stati Uniti possono fare in risposta a questa situazione è chiamare le persone malvagie e poi minacciare di ucciderle. Ma possono uccidere tutti?

Questo è quello che è successo recentemente in Niger:

  • Il popolo del Niger ha affermato di voler liberarsi dall’influenza occidentale e allinearsi con Russia e Cina per fare soldi
  • Gli Stati Uniti hanno passato mesi a dire che avrebbero organizzato una guerra contro il Niger per “rafforzare la democrazia” (cioè costringere il popolo a rientrare in un sistema di dominazione occidentale).
  • Il popolo del Niger ha detto “smettila di parlare e fai una mossa, negro”
  • Gli Stati Uniti si arresero e accettarono di ritirare le proprie forze militari dal paese

Potrebbe sembrare bizzarro, ma il Niger dovrebbe essere un modello per l’Europa. Questo è quello che devi fare se non vuoi essere povero e gay. Devi dire agli americani “se avete intenzione di ucciderci, allora venite a ucciderci – non faremo più queste stronzate”.

 

 

4,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento