Registrazioni trapelate mostrano che la Germania aiuta gli Hohol Hogs a pianificare il terrorismo in Russia

di Andrew Anglin

 

Ciò è stato ora confermato, dopo che si era vociferato un paio di giorni fa.

Era ovvio in primo luogo.

Sono pro-Hitler. Inoltre non sono anti-Stalin, quindi ho una visione complicata su questi temi. Beh, forse non è così complicato. Storicamente, Russia e Germania andavano d’accordo e la Seconda Guerra Mondiale fu una sorta di colpo di fortuna. Il 20° secolo non sarebbe stato un pasticcio se Hitler e Stalin si fossero incontrati, avessero avuto un incontro di due ore e fossero giunti a un accordo ragionevole che funzionasse per entrambe le parti.

Hitler e Stalin avrebbero potuto battere il Regno Unito e l’America, e puoi passare molto tempo a pensare a come sarebbe il mondo adesso se ciò fosse accaduto. Non c’è mai stata alcuna possibilità che la Germania potesse battere tutti i paesi del mondo. Ci sono andati molto, sorprendentemente vicino, ma in primo luogo non era una proposta fattibile. (Certo, Hitler ovviamente non sapeva come sarebbero andate le cose, quindi non lo biasimo.)

Ad ogni modo, i tedeschi – o meglio, l’establishment tedesco, le donne in particolare, non è certamente il caso di tutti i tedeschi – sono ossessionati dal fare una spettacolare dimostrazione di penitenza per le presunte azioni di Adolf Hitler. Hitler, secondo varie voci assurde e infondate, avrebbe trasformato sessantamila miliardi di ebrei in mobili e prodotti per la pulizia, e ora, secondo questi berlinesi, l’intera nazione tedesca è permanentemente colpevole di aver perpetrato questo falso evento. Quindi devono fare cose per mostrare rimorso.

È incredibilmente affascinante che il loro modo di farlo sia quello di armare gruppi neonazisti per combattere una guerra contro la Russia. Dimostra davvero che tutto ciò che sta accadendo su questa terra è assurdo oltre ogni immaginazione.

Il fatto che ora stiano aiutando questi gruppi neonazisti a compiere azioni terroristiche contro i civili russi può essere descritto solo come esilarante. La Wehrmacht non ha fatto questo. Qualunque cosa tu pensi dei nazisti, la loro posizione era che stavano liberando i russi dal comunismo. La posizione delle élite di Berlino e Bruxelles in questo momento è che stanno cercando di porre fine alla corsa russa con ogni mezzo necessario.

Questo per dire: anche se credessi a ogni storia idiota su Hitler, l’attuale governo tedesco è molto più estremo.

The Guardian :

Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha promesso un’indagine approfondita dopo che sui social media russi è stata diffusa una registrazione di colloqui presumibilmente confidenziali dell’esercito sulla guerra in Ucraina, con enorme imbarazzo per Berlino .

Sembra peggio di un “imbarazzo”.

Stiamo parlando di crimini di guerra.

Un portavoce del ministero della Difesa tedesco ha confermato all’Agence France-Presse che il ministero ritiene che una conversazione avvenuta nella divisione dell’aeronautica sia stata “intercettata”. “Al momento non siamo in grado di dire con certezza se siano state apportate modifiche alla versione registrata o trascritta che circola sui social media”, hanno affermato.

Margarita Simonyan, giornalista della TV di stato russa e capo di Russia Today, ha pubblicato un file audio sul suo canale Telegram e ha affermato che mostrava ufficiali tedeschi “discutere su come colpire il ponte di Crimea” , che collega la Russia alla penisola ucraina sequestrata e annessa. nel 2014.

Pensavo che avrebbero sconfitto i russi sul campo di battaglia e fatto crollare la loro economia?

Perché dovrebbero commettere atrocità per molestare e uccidere russi a caso?

I partecipanti all’appello sembrano discutere anche della possibile consegna di missili da crociera Taurus a Kiev, cosa che Scholz ha finora pubblicamente respinto con fermezza. Si parla anche dell’addestramento dei soldati ucraini e di possibili obiettivi militari. Kiev chiede da tempo alla Germania di fornirle i missili Taurus, che possono raggiungere obiettivi fino a 500 km di distanza.

Reuters ha ascoltato la registrazione di 38 minuti ma non ha potuto confermarne l’autenticità in modo indipendente.

È confermato da altri e si autoconferma.

Ci sono informazioni a riguardo che solo le autorità tedesche avrebbero potuto conoscere.

Scholz, durante una visita a Roma, ha definito la potenziale fuga di notizie “molto seria” e ha affermato che “ora verrà chiarita con molta attenzione, molto intensamente e molto rapidamente”.

L’ambasciata russa a Berlino non ha risposto a una richiesta di commento inviata via email sabato sulle accuse di possibile spionaggio. Un portavoce del ministero degli Esteri russo ha detto venerdì sui social media: “Chiediamo spiegazioni alla Germania” , senza specificare le sue preoccupazioni particolari.

Bombardare le infrastrutture civili è sempre un crimine di guerra.

La Russia non lo sta facendo.

La Russia ha combattuto tutta questa guerra con le mani legate dietro la schiena, perché considera gli ucraini come loro fratelli e non sta cercando di sterminarli. (Nota: penso che dovrebbero pubblicare pesanti opuscoli sul Samizdat, spiegando la loro posizione agli hohol. In realtà non so perché non lo facciano.)

A proposito, non sono d’accordo con quella strategia. Penso che Putin avrebbe dovuto fare Kiev come gli americani hanno fatto Fallujah. Ma non sono Putin e non spetta a me criticarlo. È più intelligente di me e sta giocando una partita lunga. È anche molto più sobrio di me, e questo è presumibilmente il motivo per cui è riuscito a fare il miracolo che ha fatto per la Russia negli ultimi vent’anni.

Se fossi stato nominato leader della Russia nel 2000, avrei immediatamente fatto arrestare tutti gli “oligarchi” e sequestrato i loro beni da parte dello Stato, trasformando l’intero paese in una macchina da guerra.

L’emittente tedesca ARD ha descritto la fuga di notizie come una “catastrofe” per i servizi segreti tedeschi.

Secondo la rivista Der Spiegel, la videoconferenza si è svolta sulla piattaforma WebEx e non su una rete segreta interna all’esercito.

“Se questa storia si rivelasse vera, sarebbe un evento molto problematico”, ha detto all’emittente RND il politico dei Verdi Konstantin von Notz.

Sì, “altamente problematico” è esattamente il modo in cui lo descriverei.

Molti, molti tedeschi si stanno stancando di questa stronzata della “guerra per l’ano globale”. Sono stufi di sacrificare la loro economia e il loro stile di vita per cercare di costringere i russi a fare seghe anali gay su ragazzini. La rivelazione che il governo tedesco è attivamente coinvolto non solo nei trasferimenti di armi che hanno detto di non voler fare, il che sarebbe allo scopo di attaccare la Russia vera e propria (confini di febbraio 2022), ma in un piano per compiere atti terroristici contro i civili non è mi siederò bene.

Naturalmente i tedeschi non possono fare nulla per impedire al loro governo di fare qualcosa, perché la Germania è una democrazia. Bene, ci sono cose che potrebbero iniziare a fare. Cose ovvie che non dirò.

Ma non lo faranno.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!