Gli ebrei vogliono che tu li guardi mentre uccidono in massa i bambini

di Andrew Anglin

 

Più restiamo seduti a guardare questo massacro a Gaza – lo stiamo osservando ormai da cinque mesi – più sembra che gran parte dello scopo sia quello di desensibilizzare il pubblico verso gli omicidi di massa.

Gli ebrei hanno ucciso il 2-3% della popolazione di Gaza e potrebbero finire per ucciderne il 30-40%. Ma se l’obiettivo fosse effettivamente quello di trasferirli, sembra che userebbero una strategia molto diversa – sostanzialmente pagando l’Egitto per aiutarlo a spostare queste persone oltre il confine, oltre a fare pressione sui paesi bianchi affinché accolgano i rifugiati.

Da quello che abbiamo visto, gli ebrei non solo si divertono ad uccidere persone innocenti, ma si divertono a mostrare al mondo che lo stanno facendo.

È una sorta di voyeurismo .

 

È noto che alcuni pervertiti eterosessuali hanno compiuto atti sessuali in pubblico, ma costringere estranei in luoghi pubblici a guardarli mentre fanno sesso è tipicamente un comportamento omosessuale.                 Gli omosessuali lo fanno come un modo per imporre la loro malvagità ad altre persone.

Se gli ebrei non avessero voluto che la gente vedesse questi video del massacro, avrebbero potuto fare molto di più per bloccare le comunicazioni a Gaza. Voglio dire, hanno chiuso l’acqua. Potrebbero anche fare molto di più per mettere fine alle notizie sui media occidentali (sebbene lo stiano facendo molto, molte di queste atrocità sono ampiamente riportate).

Vogliono che guardiamo.

Sebbene non sia affermato direttamente nella Bibbia, è una credenza cristiana fondamentale che un demone non possa mostrarsi (o almeno abbia difficoltà a mostrarsi) direttamente a un essere umano. Ciò a cui stiamo assistendo a Gaza è la cosa più vicina che il Diavolo sia mai arrivato a mostrare al mondo come appare veramente l’Inferno. (Sai che non pubblicherò le foto peggiori, di bambini che vengono fatti saltare in aria, ma le abbiamo viste tutti.)

Ogni essere umano è costretto a decidere cosa pensarne o rifiutarsi di pensarci. Saranno giudicati da Dio.

Reuters :

Due bambini palestinesi con gli occhi infossati e i volti emaciati, uno con un cardigan giallo e l’altro con una maglietta a righe, giacevano fianco a fianco su un letto in una clinica di Gaza, con le gambe magre e ossute che sporgevano da pannolini che sembravano troppo grandi per loro. .

Questa è stata la scena lunedì al centro sanitario Al-Awda a Rafah, nel sud di Gaza, dove l’infermiera Diaa Al-Shaer ha detto che i bambini affetti da malnutrizione e da una serie di malattie stavano arrivando in numero senza precedenti .

“Dovremo affrontare un gran numero di pazienti che soffrono di questo, che è la malnutrizione”, ha detto.

Il bambino con il cardigan giallo, Ahmed Qannan, pesava 6 kg (13,2 libbre), la metà del suo peso corporeo prebellico, secondo sua zia, Israa Kalakh, che era al suo fianco.

“La sua situazione peggiora ogni giorno. Dio ci protegga da ciò che sta arrivando”, ha detto a Reuters.

A quasi cinque mesi dall’attacco aereo e terrestre di Israele alla Striscia di Gaza e dal conseguente sfollamento di massa, la grave carenza di cibo ha portato a quella che le Nazioni Unite descrivono come una crisi nutrizionale, parte di una più ampia catastrofe umanitaria .

Il Ministero della Sanità di Gaza ha dichiarato domenica che 15 bambini sono morti di malnutrizione o disidratazione all’ospedale Kamal Adwan di Beit Lahiya, nel nord di Gaza, la parte dell’enclave dove la mancanza di cibo è più estrema.

” Purtroppo i numeri non ufficiali dovrebbero essere più alti “, ha detto il portavoce dell’Organizzazione mondiale della sanità Christian Lindmeier.

Il dottor Ahmad Salem, che lavora nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale, ha affermato che uno dei fattori dell’elevato numero di morti infantili è che le neo mamme erano esse stesse malnutrite .

“Le madri non possono allattare i propri figli. Non abbiamo latte artificiale. Ciò ha portato alla morte di bambini qui nel reparto di terapia intensiva. Anche nel vivaio ci sono numerosi morti ”, ha detto.

Tutto il cibo che c’era ora è finito e la fame arriverà con una grande ondata. Naturalmente, la maggior parte dei palestinesi farà del suo meglio per nutrire prima i bambini. Ma non dubito nemmeno che ci siano cattivi attori coinvolti nell’accumulo di cibo.

Ricordate: la giustificazione ebraica per questo è “L’Olocausto nazista di Adolf Hitler”, un evento che non hanno mai dimostrato sia avvenuto e su cui hanno costantemente soffocato le indagini, al punto da arrestare e imprigionare le persone che tentano di indagare su di esso.

In realtà, l’Olocausto è la giustificazione per tutto ciò che fanno gli ebrei. Lo usano per giustificare qualsiasi cosa, dai bambini transessuali, all’aborto, all’immigrazione di massa.

Vedo segnali che il movimento anti-israeliano sta finalmente cominciando a mettere in discussione questa stupida bufala.

 

Vorrei suggerire che se le scene di Gaza ti lacerano la coscienza, la cosa migliore che puoi fare è diffondere la verità sull’Olocausto tra i gruppi filo-palestinesi. I musulmani in questi gruppi sono molto aperti a questo, anche se non conoscono i dettagli, e penso che probabilmente lo sarebbero anche le donne bianche.

Ora c’è un massiccio movimento “antisionista” globale. Stanno cantando “dal fiume al mare, la Palestina sarà libera”, che è, come giustamente notano gli ebrei, un appello all’abolizione dello “stato” di Israele. (Nota: Israele non è uno “stato”, è un’occupazione militare della Palestina.)

La cosa più importante al mondo è massimizzare il numero di persone sulla terra che non credono che gli ebrei venissero sistematicamente gasati in finte docce e poi trasformati in paralumi e sapone. Questa stupida bufala è il fondamento su cui è stato costruito l’intero mondo infernale in cui viviamo. Senza di esso tutto crolla.

Se sei pronto e comprendi i rischi, unirti a questi gruppi palestinesi è la cosa migliore che puoi fare. Non parlare di altre questioni di destra. In effetti, supponiamo che tu supporti Bernie Sanders o qualsiasi altra cosa. Quindi iniziate a parlare di come l’intero governo degli Stati Uniti sia gestito da “sionisti”. Poi, quando ne hai la possibilità, inizia a parlare di come tutto il loro potere derivi dalle loro affermazioni sull’”Olocausto” e inizia a minarle.

Naturalmente non è necessario farlo nella vita reale. Questo ti porterà negli elenchi ADL/FBI e così via. Ma puoi condividere queste cose online.

“Gli ultimi giorni della grande bugia” è il mio documentario anti-bufala preferito:

Collegamento diretto .)

Molto bello anche “Un terzo dell’Olocausto”. Sebbene duri 4 ore, nessuno può guardarlo e andarsene credendo ancora alla storia ufficiale.

Collegamento diretto .)

David Cole, lui stesso ebreo, realizzò un video sulla bufala nel 1992.

Collegamento diretto .)

“Erano i tedeschi così stupidi?” di Anthony Lawson è un po’ più breve e incisivo. (Lawson stesso era piuttosto liberale, quindi questa potrebbe essere una buona scelta da condividere.)

Collegamento diretto .)

Ci sono molti video più brevi.

È noto che il vescovo cattolico Williamson ha rilasciato alcune brevi interviste sull’argomento.

Collegamento diretto .)

Potrei provare a creare un elenco più completo di video in futuro. Libri sull’argomento sono disponibili presso CODOH (anche se alcuni di loro diventano un po’ autistici e la maggior parte delle persone non leggono comunque, ma è un’ottima risorsa). Hanno altri documentari qui , alcuni dei quali non ho visto.

Questa situazione con questi ebrei che governano il mondo e distruggono tutto non può continuare, e tutti gli uomini di coscienza hanno il dovere di opporsi a questi ebrei.

Facciamo tutti del nostro meglio.

/ 5
Grazie per aver votato!