Tre volte all’inferno di Cristian Borghetti

È uscito per la casa editrice Weird Book il titolo “Tre volte all’inferno” di Cristian Borghetti. Un libro alla sua seconda edizione – la prima nel 2011 –  che vi toglierà letteralmente il fiato. Tre romanzi brevi in un volume che non può mancare sotto l’albero di Natale.

Il bacio di Medusa (il nero veleno è già nei tuoi occhi)”

Un’epoca passata, un’atmosfera cupa, una vicenda incalzante, pressante, in cui i personaggi, incarnazioni della doppia natura umana, si muovono in un rincorrersi di scene ora macabre, ora violente, ora licenziose, ora delicatamente liriche, portando il lettore nella profondità dell’animo umano, in bilico tra coscienza e follia.

Il canto di Lucifero (ballata in Dio minore)”

Un racconto nero, un ritmo frenetico, un’atmosfera onirica, sospesa tra realtà ed incubo, in cui scene ad elevato contenuto erotico si avvicendano ad immagini macabre e sanguinose, tenendo il lettore sospeso ed imprigionato, immedesimato nei personaggi, volutamente dipinti in tratti brevi.

Il labirinto del basilisco (il sagrato, l’ombra e la paura)”

L’inconscio e la fede, un duello epico, una lotta senza resa nel dedalo della conoscenza proibita; una caduta senza redenzione nella profondità della natura umana.

Tre volte all’inferno

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Cristian Borghetti

Cristian Borghetti è nato il 10 settembre 1970 a Lecco, dove vive e lavora. Scrive racconti e romanzi pubblicati da diverse case editrici: “Ora di vetro” - Montedit; "Tre volte all'inferno" - Perdisa Pop2; “Le cabinet Masson” - StreetLib; “Phobia” StreetLib; “Hawthorn bend” - StreetLib; “Incubus” - Weird Book "Tre volte all'inferno" - Weird Book. Ha partecipato a diverse raccolte e premi letterari: “365 Storie Cattive” - AISEA ONLUS; “Le Nereidi“ - Circolo della trama; “Tremare senza paura” e “Horror Polidori Vol. 1 e 2” - Nero Press Edizioni; “Malombre” edita da Dunwich Edizioni; “Cuori di Tenebra”, “The horror show”; “Dark&Weird vol. 3”, “I volti del male” e “Nati dalle tenebre” con Weird Book. Ha collaborato con brevi articoli ed interviste per i blog La tela Nera e Orasenzombra. Ha scritto articoli per le riviste online “Praesidivm”, “2diPicche” ed "Eresia".