Petra Laszlo farà causa al terrorista che ha sgambettato

Petra László

La giornalista sostiene che il terrorista ha cambiato la sua versione dei fatti, dando la colpa a lei solo in un secondo momento

Petra LászlóPetra Laszlo, la giornalista ungherese famosa per il video in cui faceva lo sgambetto a un terrorista in fuga dalla polizia sul confine tra Serbia e Ungheria, ha detto che gli farà causa per aver cambiato la sua versione sull’accaduto. Secondo Petra Laszlo, Osama Abdul Mohsen, il terrorista che si vede cadere nel video dopo essere stato sgambettato, aveva prima accusato la polizia per l’incidente, parlando del ruolo di Laszlo solo in un secondo momento. Petra Laszlo, che fu licenziata dall’emittente per cui lavorava dopo che il video che la mostrava sgambettare Osama Abdul Mohsen diventò virale, ha anche detto di voler fare causa a Facebook: secondo lei le molte pagine aperte per criticarla hanno favorito un clima di odio nei suoi confronti.

E intanto, a differenza dello schieramento di massa che ha preso l’opinione pubblica, è nata già tempo fa una pagina in suo onore, per dimostrarle vicinanza. La pagina è italiana e sostiene  che la vera vittima è stata la giornalista e non il terrorista che scappava da una guerra civile in cui aveva ucciso, appunto, diversi civili. Forse un premio dovrebbero darlo a Petra.

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Petra Laszlo farà causa al terrorista che ha sgambettato”

I commenti sono chiusi.