La riforma bufala della seconda parte della Costituzione

La riforma bufala della seconda parte della Costituzione

Le diapositive di sintesi sulla riforma costituzionale

Diapositive sul testo della riforma costituzionale approvato dalla Camera il 12 aprile 2016 e pubblicato sulla G.U. n. 88 del 15 aprile 2016.
Il 4 dicembre si svolgerà, ai sensi dell’art. 138 della Costituzione, il referendum popolare confermativo.
Le diapositive sono state redatte dal Dipartimento per le riforme istituzionali per una visione sintetica del testo di riforma costituzionale approvato definitivamente dalla Camera dei deputati il 12 aprile 2016.

La riforma bufala della seconda parte della Costituzione

La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione La riforma bufala della seconda parte della Costituzione

/ 5
Grazie per aver votato!