Fiorella Mannoia aiuta i terremotati a trovare una sistemazione

Fiorella Mannoia aiuta i terremotati a trovare una sistemazione

Fiorella Mannoia aiuta i terremotati a trovare una sistemazioneFiorella Mannoia si mette a disposizione dei terremotati
La cantante ha dimostrato di avere un cuore grande attivandosi al fine di aiutare tutti coloro che, a causa del sisma che ha interessato il Centro Italia, sono rimasti senza un tetto

E’ nei momenti più difficili che si vede il lato umano delle persone: in occasione del terremoto che ha colpito il cuore dell’Italia, le reazioni di solidarietà da parte dei cittadini sono sicuramente un buon esempio che dimostra che, davanti ad una tragedia, ognuno, nel suo piccolo, può tendere la mano al prossimo facendo la differenza.

A mobilitarsi per la causa sono stati molti personaggi famosi ma, oltre alle belle parole, a fare qualcosa di concreto è stata Fiorella Mannoia che ha usato il suo profilo Facebook per aiutare gli sfollati postando annunci di strutture che si sono messe a loro disposizione.

Ciao a tutti vi scrivo dall’Hotel Mario di Cesenatico metto a disposizione dai prossimi giorni la mia struttura alberghiera per ospitare le persone che sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni a causa del sisma del centro Italia. Mi sto informando per cercare anche altre strutture disponibili. Condividete questo post in modo da poter raggiungere le persone interessate“.

Non tarda infatti ad arrivare la disponibilità di un altro albergo, si legge infatti: “L’Hotel “Gelso” di Rimini attraverso il suo gestore Gianfranco, mette a disposizione la propria struttura per ospitare fino a 40 persone tra coloro che sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni“.

L’iniziativa è stata subito ben accolta dai lettori che hanno apprezzato persone come la Mannoia che ha dimostrato un’umiltà che dovrebbe essere a dir poco esemplare:  “Tanto di cappello a Fiorella Mannoia che, nonostante la sua popolarità e il suo successo, dimostra una umiltà, un senso civico e un amor Patrio inaspettato e poco diffuso tra i cosiddetti Vip. La mia più grande ammirazione per una persona che sa confrontarsi a muso duro con la politica vergognosa, senza genuflessioni riscontrabili in pseudo comici demenziali e abbronzati presentatori fiorentini!”.

 
/ 5
Grazie per aver votato!