Facebook punisce chiunque scriva “ricchione”

Elena Magnani bloccata su facebook

Quanto sta accadendo su facebook è inquietante! La lobby demo-massonica dei ricchioni, meglio definiti come categoria LGBT, sta mostrando tutta la sua irruenza con chi non si allinea al pensiero voluto dall’alto Ministero.

Facebook punisce chiunque scriva "ricchione"I motivi di tale repressione vanno bel oltre le comuni lotte sociali, vanno ben oltre gli stereotipi, vanno ricercate in qualcosa di più alto, di più, diremmo, trascendente, sì, perché sopra il genere umano c’è un altro genere umano che pensa di muovere i suoi simili come delle pedine. Con l’espressione “Ideologia di Genere” si intende riferirsi a quel movimento di pensiero, nato negli Stati Uniti a partire dagli anni sessanta, che predice l’inesistenza delle differenze sessuali, l’indistinzione fra i c.d. “generi” e l’affermazione dei “nuovi diritti sessuali”, compreso il “matrimonio omosessuale con conseguente adozione o procreazione di bambini mediante la maternità surrogata.

Facebook punisce chiunque scriva "ricchione"

Sopra è riportato un doppio fermo immagine di un blocco imposto ad alcuni utenti da parte di facebook, il primo riguarda un utente non individuato e il secondo riguarda sempre Elena Magnani che nel condividere la pessima politica attuata da facebook contro il “lupo cattivo” è stata a sua volta bloccata e imbavagliata.

Facebook punisce chiunque scriva "ricchione"

Se l’ideologia di genere fosse rimasta solo il paradigma di riferimento di piccole minoranze autoreferenziali. non saremmo qui a parlarne. La realtà, invece, è che essa si accordava alla perfezione al pensiero mondialista dominante in Occidente; per questo motivo il sostegno dei Poteri Forti all’ideologia di genere si manifestò da subito. Nella foto a destra un altro bavaglio è stato imposto al campione pluridecorato di imbavagliamenti su facebook in quanto non in linea con gli STANDARD DELLA COMUNITA’ DI FACEBOOK.Facebook punisce chiunque scriva "ricchione"

Altro fermo immagine che merita di essere esposto è questo in alto. Cliccando in tutte le immagini verrete inoltrati dove queste sono state pubblicate e dalle quali abbiamo volutamente esporre il nostro pensiero. Alla sterilità verso cui questo genere umano sta decadendo, noi rispondiamo con ferma e netta volontà di combattere con il nostro ardore, con la nostra virilità fisica e intellettuale e non cederemo di un passo lo spazio al nemico. Chiunque voglia combattere saprà che qui troverà terreno fertile e chiunque è stato vittima di questi vili attacchi ci contatti subito.

/ 5
Grazie per aver votato!